mercoledì 8 ottobre 2014

Recensione: Antony di Sylvia Kant

Per inaugurare l'apertura del blog, abbiamo pensato di scrivere la prima recensione insieme, avendo letto contemporaneamente il libro Antony di Sylvia Kant. 







Editore: Self Publishing
Genere: Erotic suspense
Pagine: 677
Prezzo: 0,89 €






Antony Barker è un affascinante gigolò dal passato torbido, un presente schizofrenico e il futuro quantomeno incerto. Un rapporto ambiguo e morboso lo lega alla sua cliente numero uno, la crudele e potente Rachel Norton, presidente della più grande industria farmaceutica statunitense, la Norton & Faulk. Ed è proprio ad uno stage della Norton & Faulk che viene invitata a partecipare la giovane dottoressa Angela Palmieri... 

Tutto sparito. Annientato. Cancellato. C'erano solo i tuoi occhi. I tuoi occhi e nient'altro. Avevo smesso di parlare, si pensare, persino di respirare. Non ho mai creduto al colpo di fulmine, ma se questo non lo era, non saprei proprio come altro definirlo!

Bisogna sottolineare il fatto che, essendo il primo erotico per entrambe, è riuscito a colpirci in modo particolare grazie alla trama avvincente che ci ha permesso di leggerlo tutto d'un fiato!
La protagonista, Angela, si ritrova catapultata in un mondo che non le appartiene, dove incontra l'affascinante figura del gigolò Antony, che riesce a rapirla già dal primo sguardo. La Kant possiede uno stile di scrittura fluido e scorrevole, ponendo attenzione al linguaggio, per nulla volgare, adatto al genere.

Un sorriso assassino tra sorrisi stereotipati e, per un attimo infinito, occhi che entrano negli occhi, liquefano il cervello, bruciano reni, contraggono viscere, risalgono fino al cuore, un paio di extrasistole ed è la fine. La fine

L'Anima Nera del protagonista maschile, ha rapito anche noi, rendendoci parte integrante della storia e non facendoci staccare gli occhi dal display. E' proprio per questa ragione che, non proseguiamo oltre, per non togliervi il piacere della scoperta!
Senza alcun dubbio consigliamo vivamente la lettura di questo romanzo, mentre noi attendiamo con ansia l'uscita del sequel: Angela






Nessun commento:

Posta un commento